ARCHITETTURA DEL BENESSERE

L'Architettura Olistica risponde a una nuova esigenza di vivere lo spazio abitativo e lavorativo: il  bisogno di percepire dall'ambiente un sostegno per il proprio benessere fisico ed emozionale e i propri bisogni più profondi di sicurezza, fiducia ed entusiasmo.
La progettazione tecnica e le soluzioni d'interni si basano e integrano la disciplina del Feng Shui, prezioso strumento che spiega in che modo lo spazio scelte per vivere o lavorare rappresenta le nostre dinamiche fisiche ed emozionali e in che modo si può intervenire nell'ambiente per supportare, stimolare e migliorare la nostra qualità di vita.
L'Architettura Olistica, in questa nuova prospettiva di benessere, include anche l'intervento di Decluttering e del Professional Organizing degli ambienti, per portare ordine in casa e lasciare spazio e tempo di qualità alla tua vita.

La cura del tuo benessere parte dalla cura della tua casa, perché lo spazio che vivi manifesta ciò che sei e influenza i tuoi stati d'animo.

Ecco la nostra Intervista

L'intervista ha per oggetto il progetto avviato con il Centro di Obesità e Nutrizione Clinica di Villa Igea di Forlì, con il quale affrontiamo, attraverso degli incontri informativi, l'argomento del Delcuttering in casa, visto lo stretto legame tra lo Spazio del Corpo e lo Spazio di Casa.

Clicca sull'immagine e sarai reindirizzato al sito/blog di Lorenzo Durand, esperto italiano di Delcuttering Efficace, nonchè nostro formatore in materia, in cui troverai la nostra intervista integrale.

Feng Shui e Architettura del Benessere

Decluttering e Rimozione del Superfluo

Professional Organizer e Gestione del Tempo

Spazi di Casa

Spazi di Lavoro

Nasce STUDIOLISTICO

Le emozioni che ogni giorno proviamo si depositano nel corpo e in casa, i nostri spazi di vita più importanti.
Corpo e casa parlano lo stesso linguaggio, così come tratti il tuo corpo, così sarà la tua casa.
La modalità con cui ascolti e accogli le tue emozioni, sono le stesse che si riservano nella cura dello spazio di casa.

Per questo nasce a Forlimpopoli STUDIOLISTICO: Metodo Integrato per il Benessere della Persona dalla volontà di Silvia, Operatrice Olsitica Professional, di sostenere le persone nel loro processo evolutivo, lavorando con Tecniche Corporee Naturali ed Energetiche.

Scopri di più nella sezione dedicata!!!

RIMANI AGGIORNATO 

Ti piace questa nuova prospettiva dell'Architettura Olistica e vuoi saperne di più? Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornato sui nostri incontri, gli eventi e gli articoli on line!!

Lasciandoci nome, cognome e mail autorizzi e consenti a Studio Archibenessere a trattare questo dato per l'invio della Newsletter ai sensi del nuovo Regolamento Generale per la Protezione dei Dati (GDPR - Regolamento UE 2016/679) GDPR. Non comunicheremo mai a terzi il tuo indirizzo e-mail.
Potrai disiscriverti dalla nostra mailing-list quando vorrai con l'apposito link che trovi in calce alla Newsletter.


Inserisci la tua Mail  


Contatti:  info@archibenessere.it  -  0 5 4 3 . 3 0 1 0 3  -  3 6 6 . 7 2 8 6 2 6 2

I colloqui e tutto il materiale che scambiamo con il cliente sono protetti da segreto professionale, ai sensi dell'art. 7 del Codice Deontologico di Siafitalia