Ecco la nostra Intervista

L'intervista ha per oggetto il progetto avviato con il Centro di Obesità e Nutrizione Clinica di Villa Igea di Forlì, con il quale affrontiamo, attraverso degli incontri informativi, l'argomento del Delcuttering in casa, visto lo stretto legame tra lo Spazio del Corpo e lo Spazio di Casa.

Clicca sull'immagine e sarai reindirizzato al sito/blog di Lorenzo Durand, esperto italiano di Delcuttering Efficace, nonchè nostro formatore in materia, in cui troverai la nostra intervista integrale.

ARCHITETTURA DEL BENESSERE

L'Architettura Olistica risponde a una nuova esigenza di vivere lo spazio abitativo e lavorativo: il  bisogno di percepire dall'ambiente un sostegno per il proprio benessere fisico ed emozionale e i propri bisogni più profondi di sicurezza, fiducia ed entusiasmo.
La progettazione tecnica e le soluzioni d'interni si basano e integrano la disciplina del Feng Shui, prezioso strumento che spiega in che modo lo spazio scelte per vivere o lavorare rappresenta le nostre dinamiche fisiche ed emozionali e in che modo si può intervenire nell'ambiente per supportare, stimolare e migliorare la nostra qualità di vita.
L'Architettura Olistica, in questa nuova prospettiva di benessere, include anche l'intervento di Decluttering e del Professional Organizing degli ambienti, per portare ordine in casa e lasciare spazio e tempo di qualità alla tua vita.

La cura del tuo benessere parte dalla cura della tua casa, perché lo spazio che vivi manifesta ciò che sei e influenza i tuoi stati d'animo.

Feng Shui

Decluttering

Professional Organizer

Spazi di Casa

Spazi di Lavoro

RIMANI AGGIORNATO 

Ti piace questa nuova prospettiva dell'Architettura Olistica e vuoi saperne di più? Iscriviti alla Newsletter e rimani aggiornato sui nostri incontri, gli eventi e gli articoli on line!!

Inserisci la tua Mail  
 


Contatti:  info@archibenessere.it  *  0 5 4 3 - 3 0 1 0 3  *  3 6 6 - 7 2 8 6 2 6 2