H o m e  S t a g i n g

**HOME STAGING CLASSICO?? NO, GRAZIE!!!

L'H o m e  S t a g i n g classico è una tecnica, nata in America negli anni '70, per valorizzare un immobile in vendita o in affitto, esaltandone i pregi e minimizzandone i difetti, attraverso un allestimento neutro e semplice dei locali, delle foto accattivanti di dettagli e ampi spazi, per fare una buona prima impressione.
Come si fa? si personalizza l'ambiente togliendo il vissuto dei precedenti proprietari (arredi, foto, scene di vita ecc...) e inserendo pochi arredi e dettagli rigorosamente neutri nei colori e nei materiali. Si utilizzano complementi e decorazioni semplici (qualche tappeto, cuscino, fiori, vasi, candele ecc) e colori neutri, perchè poi ogni persona poi avrà il suo gusto e il neutro sta bene con tutto!

MA GLI ACQUIRENTI SI FANNO ALTRE DOMANDE QUANDO E' ORA DI COMPRARE CASA!
Sì può fare il secondo bagno?
E una camera degli ospiti si può ricavare?
Io vorrei però un open space, è possibile realizzarlo?
La cantina può diventare tavernetta?

Dopo aver fatto esperienza del mondo immobiliare affrontantdo ostacoli, resistenze, ostilità e disinteresse verso lHome Staging Tradizionale, abbiamo capito che le esigenze, degli acquirenti soprattutto erano ben altre!!! Per questo offriamo un nuovo modo di affiancare le Agenzie, i Privati e gli Acquirenti, in un processo di compravendita sereno, trasparente e facile.

Finalmente la risposta e la soluzione a domande spesso inespresse, poi inevase o risolte con risposte poco chiare, superficiali e veloci è il nostro servizio di Book Progettuali.

Noi proponiamo i Book Progettuali, per rispondere efficacemente a tutte le domande più pratiche e tecniche che i compratori si pongono al momento dell'acquisto.

Far vedere in un Book le potenzialità della casa nel suo futuro sviluppo
.

Il servizio di B o o k  P r o g e t t u a l i permette di soddisfare la curiosità dei clienti che, sempre più spesso, vogliono vedere in che modo sia possibile sfruttare lo spazio, distribuire l'arredo negli ambienti, con o senza un intervento edilizio.
La personalizzazione distributiva degli ambienti e i possibili interventi stilistici permettono al potenziale acquirente di poter aver l'idea che è possibile rendere la casa che stanno guardando “su misura” con i loro bisogni ed esigenze presenti e future.

I vostri clienti vi chiedono come si può intervenire sull'immobile con l'arredo o sistemando in modo diverso le stanze?

Il servizio di Book Progettuali è la SOLUZIONE per:

  • Fornire dei progetti sia in pre vendita che in post vendita per evidenziare le potenzialità distributive dell'arredo e la visione di un nuovo progetto.

  • Distinguere i vostri immobili in un mercato ormai saturo, con scelte di immagini e dettagli curati, attraverso un book progettuale corredato da tavole stilistiche (MOODBOARD).

  • Rilanciare i vostri immobili sul mercato immobiliare rendendolo più appetibile, aumentando le richieste di visita e velocizzare i tempi di acquisto.

  • Valorizzare case e appartamenti con una spesa inferiore alla svalutazione che si renderebbe necessaria pur di venderli.

  • Offrire ai vostri clienti un punto di riferimento completo per la vendita/affitto del suo immobile.

  • Offrire ai vostri clienti un referente post vendita per le soluzioni d'interni e le scelte d'arredo dopo l'acquisto dell'immobile.

  • Favorire l'immagine delle vostra agenzia, come azienda attenta alle nuove esigenze del mercato immobiliare.

  • Offrire ai clienti già in fase d'acquisto una bozza di progettazione d'interni degli ambienti, con la quale potranno andranno avanti anche dopo l'acquisto dell'immobile.

Il Servizio di Book Progettuali è molto utile a chiunque voglia presentare al meglio il proprio immobile sul mercato proponendolo già con una progettazione d'interni approfondita :
  • Proprietari di immobili in vendita o in affitto
  • Agenzie immobiliari che vogliano offrire un servizio aggiuntivo ai loro clienti
  • Anche Proprietari di B&B, agriturismi e piccole strutture ricettive (es. case vacanza)

SERVIZIO DI BOOK PROGETTUALI 

Il nostro servizio di Home Staging con i BOOK PROGETTUALI è la soluzione per:
Presentare gli immobili durante la visita, con interventi d'interni efficaci, semplici, veloci e gradevoli.   
Rilanciare i vostri immobili sul mercato immobiliare rendendolo più appetibile, aumentando le richieste di visita e velocizzare i tempi di acquisto avendo sottomano il Book per mostrare come può essere progettato l'ambiente.
Valorizzare case e appartamenti con una spesa inferiore alla svalutazione che si renderebbe necessaria pur di venderli.
Distinguere i vostri immobili in un mercato ormai saturo, con tavole stilistiche favolose e veritiere.

In Pratica ogni immobile è gia accompagnato da una progettazione d'interni dei locali

La scelta di acquisto o d'affitto di un immobile avviene, anche via web, in pochi secondi, attimi preziosi in cui il cliente si sente catturato o meno dall'ambiente.
Il nostro servizio di Home Staging ha lo scopo di preparare la casa in modo piacevole e accogliente per favorire il processo d'acquisto e le immagini del BOOKpossono essere anche inserite nella presentazione sul web.


COME FUNZIONA

I Servizi di un intervento di Home Staging con Book Progettuali sono i seguenti:

•Sopralluogo e Rilievo degli ambienti

•Book progettuale per proporre al cliente nuovi progetti distributivi degli ambienti, con nuovi progetti disponibili.

•Studio Cromatico degli ambienti

•Studio dell'Illuminazione

•Proposte d'acquisto per gli accessori e i complementi necessari per il relooking

• Moodboard riepilogativa finale

La mancata vendita costa molto di più del nostro intervento di Home Staging con Book Progettuali.

Chiamaci per saperne di più.
Pagina Successiva


Contatti:  info@archibenessere.it  -  0 5 4 3 . 3 0 1 0 3  -  3 6 6 . 7 2 8 6 2 6 2

I colloqui e tutto il materiale che scambiamo con il cliente sono protetti da segreto professionale, ai sensi dell'art. 7 del Codice Deontologico di Siafitalia