A r t i c o l i  &  I n t e r v i s t e 

INTERVISTA SU VIVI CONSAPEVOLE IN ROMAGNA


Grazie alla redazione di Vivi Consapevole in Romagna, partito come progetto ed ora Associazione a tutti gli effetti, abbiamo avuto la grande opportunità di divulgare cos'è il Feng Shui e l'Architettura del Benessere.
Vivi Consapevole Romagna è un'Associazione che raggruppa tutti gli operatori che operano per la sostenibilità e il benessere del territorio e della persona.
L'Associazione ha strutturato diversi tavoli di intervento (Economia, Benessere ecc..) per promuovere e diffondere sul territorio, in sinergia con le istituzioni e le realtà della Romagna, idee e iniziative a favore di un sistema piu ecosostenibile.

Clicca sull'immagine e sarai reindirizzato al sito di Vivi Consapevole in Romagana in cui troverai l'articolo integrale e maggiori informazioni sulle attivita dell'associazione.

ARTICOLO pubblicato du DIOGENE


L'articolo scritto assieme al Dott. Gianluca Cesa e alla Dott.ssa Debora Battani, psicoterapeuti a Villa Igea  ha per oggetto il linguaggio comune tra Casa e Corpo.
Le dinamiche psico - emozionali che rendono la percezione dentro noi stessi sono analoghe a quelle che manifestiamo nella nostra casa.

Clicca sull'immagine e sarai reindirizzato al sito di Diogene in cui troverai l'articolo integrale.

INTERVISTA sul DECLUTTERING & DIMAGRIMENTO


L'intervista ha per oggetto il progetto avviato con il Centro di Obesità e Nutrizione Clinica di Villa Igea di Forlì, con il quale affrontiamo, attraverso degli incontri informativi, l'argomento del Delcuttering in casa, visto il legame tra il Corpo e la Casa.

Clicca sull'immagine e sarai reindirizzato al sito/blog di Lorenzo Durand, esperto italiano di Delcuttering Efficace, nonchè nostro formatore in materia, in cui troverai la nostra intervista integrale.

ARTICOLI PUBBLICATI SU DIOGENE

Pagina Successiva


Contatti:  info@archibenessere.it  -  0 5 4 3 . 3 0 1 0 3  -  3 6 6 . 7 2 8 6 2 6 2

I colloqui e tutto il materiale che scambiamo con il cliente sono protetti da segreto professionale, ai sensi dell'art. 7 del Codice Deontologico di Siafitalia