P r o f e s s i o n a l  O r g a n i z e r

CHI E' IL PROFESSIONAL ORGANIZER

Sono Silvia e sono Professional Organizer Junior n.79 iscritta ad APOI, Associazione Professional Organizer Italia, che riunisce, tutela e promuove la professionalità, la competenza e l'etica dei suoi associati.
Il Professional Organizer è una figura professionale disciplinata dalla L.4/13

Il Professional Organizer ti semplifica e facilita la vita, partendo da una gestione organizzata degli spazi e delle attività quotidiane.
Il Professional Organizer ti aiuta in casa e nel tuo lavoro con metodi, azioni e tecniche, per sfruttare il potenziale delle tue risorse e farti godere della tua vita attraverso nuove e sane  abitudini organizzative, a volte piccoli gesti e strategie che fanno guadagnare spazio e tempo per fare esperienze più appaganti che migliorino  il benessere fisico ed emozionale.

COSA FA IL PROFESSIONAL ORGANIZER

Fornisco metodi, tecniche, azioni e strategie per organizzare e migliorare la gestione dello SPAZIO e del TEMPO.

Lo spazio che si vive ogni giorno influenza i nostri stati d'animo, non solo attaverso gli oggetti che compongono la scenografia quotidiana, ma soprattutto attraverso il tempo che lo spazio richiede per essere gestito, pulito, mantenuto e curato.

Ti aiuto a semplificare la vita, partendo da una gestione organizzata degli spazi, dell' arredo e del tempo delle attività quotidiane a casa e sul lavoro

Ti aiuto a organizzare ARREDI E AMBIENTI e a rendere la casa più spaziosa, accogliente e funzionale e ad ottimizzare il tempo dedicato alla sua gestione e pulizia.

Ti aiuto a gestire IL TEMPO per organizare le tue attività quotidiane e quelle dei membri della famiglia, per farti guadagnare tempo che potrai dedicare ad esperienze più appaganti che accrescono il tuo benessere fisico ed interiore.

Utilizzo il Planning, il Decluttering e i Metodi di Organizzazione Efficace dello Spazio per aiutarti a ritrovare serenità, entusiasmo e fiducia dentro di voi e nei vostri spazi.
Una cura di se stessi attraverso la cura del proprio spazio domestico o lavorativo

Il P.O. integrato con l'Architettura del Benessere consente di avere dallo spazio il massimo supporto del proprio benessere più profondo, quello legato agli aspetti emozionali che sono quelli che impattano fortemente sulla propria qualità di vita.
La progettazione distributiva dell'arredo e l'attenzione allo stile degli spazi si uniscono alla praticità e funzionalità di un ambiente organizzato, ritrovando nella propria casa il luogo delle emozioni, dell'entusiasmo per la vita e della gioia del presente.
    
Ti aiuto in CASA e sul LAVORO per
  • Valutare le funzioni degli ambienti e progettare gli spazi e gli arredi
  • Accompagnare nel Decluttering e l'eliminazione del superfluo
  • Fornire soluzioni organizzative personalizzate allo stile di vita
  • Impostare una gestione efficace del tempo a casa e sul lavoro
  • Organizzare la casa con le esigenze  di bambini, ragazzi e animali domestici
  • Organizzare gli spazi di lavoro (ambienti e time management)
  • Intervenire sul Restyling della casa per l'eventuale vendita e affitto
  • Fornire adeguati supporti organizzativi pratici
    

LEZIONE PRIVATA DI ORGANIZZAZIONE DEL TEMPO

UNO STRUMENTO PER MIGLIORARE LA TUA VITA PERSONALE E LAVORATIVA - A CASA E IN UFFICIO

Una volta si andava a lezione di matematica . . oggi i tempi sono cambiati!! SI VA A LEZIONE per migliorare la propria Gestione Efficace del Tempo e delle Attività.

COME FUNZIONA?
Proprio come faresti per una lezione privata!! SU PRENOTAZIONE.
La lezione si svolge di GIOVEDÌ singolarmente o in gruppo di max 3 persone, presso il mio StudiOlistico, dalle 14 alle 18.
Ti dirò quale materiale portare e io ti fornirò il Metodo.


La tua mente è affollata da mille cose da fare, a casa e sul lavoro? Sei sempre in movimento con la sensazione di non concludere nulla? Riuscire a fare tutto e ad avere il controllo della situazione ti procura ansia, insonnia e mal di testa?

E' PROPRIO UNA LEZIONE PRIVATA PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO ESSERE PIÙ' ORGANIZZATI, SERENI E FIDUCIOSI

Potrai imparare a :
  • Svuotare completamente la mente e migliorare il tuo rendimento a casa e sul lavoro
  • Tenere sotto controllo ansia e stress e godere di maggior libertà
  • Liberarti dai sensi di colpa per quello che decidi di NON fare
  • Imparare a delegare e Mantenere il Controllo
  • Riconoscere le priorità e Organizzare le informazioni
  • Decidere, Gestire e Pianificare eventi con serenità
Pagina Successiva


Contatti:  info@archibenessere.it  *  0 5 4 3 - 3 0 1 0 3  *  3 6 6 - 7 2 8 6 2 6 2