P r o f e s s i o n a l  O r g a n i z e r

CHI E' IL PROFESSIONAL ORGANIZER

Sono Silvia e sono Professional Organizer Senior n.79 iscritta ad APOI, Associazione Professional Organizer Italia, che riunisce, tutela e promuove la professionalità, la competenza e l'etica dei suoi associati.
Il Professional Organizer è una figura professionale disciplinata dalla L.4/13

Il Professional Organizer ti semplifica e facilita la vita, partendo da una gestione organizzata degli spazi e delle attività quotidiane.

Il Professional Organizer ti aiuta in casa e nel tuo lavoro con metodi, azioni e tecniche, per sfruttare il potenziale delle tue risorse e farti godere della tua vita attraverso nuove e sane  abitudini organizzative, a volte piccoli gesti e strategie che fanno guadagnare spazio e tempo per fare esperienze più appaganti che migliorino  il benessere fisico ed emozionale.

COSA FA IL PROFESSIONAL ORGANIZER

Fornisco metodi, tecniche, azioni e strategie per organizzare e migliorare la gestione dello SPAZIO di casa e di lavoro e del TEMPO.

Lo spazio che si vive ogni giorno influenza i nostri stati d'animo, non solo attaverso gli oggetti che compongono la scenografia quotidiana, ma soprattutto attraverso il tempo che lo spazio richiede per essere gestito, pulito, mantenuto e curato.

Ti aiuto a semplificare la vita, partendo da una gestione organizzata degli SPAZI, dell' ARREDO e del TEMPO delle attività quotidiane a CASA e sul LAVORO

Ti aiuto a organizzare ARREDI E AMBIENTI
  • per rendere la casa più spaziosa, accogliente e funzionale
  • per ottimizzare il tempo dedicato alla sua gestione e pulizia
  • per organizzare insieme l'armadio, le dispense, le librerie, i garage ecc.. utilizzando METODI organizzativi e SUPPORTI pratici e funzionali come scatole, contenitori, divisori ecc...
  • per rinnovare stanze per favorire la vendita dell'immobile
  • per migliorare il tuo stile di vita attraverso nuove abitudini spaziali

Ti aiuto a gestire IL TEMPO
  • per raggiugnere i tuoi obietti
  • per realizzare i tuoi buoni propositi
  • per organizzare le tue attività quotidiane e quelle dei membri della famiglia
  • per farti guadagnare tempo che potrai dedicare ad esperienze più appaganti che accrescono il tuo benessere fisico ed interiore (gestione agenda, organizzazione contabilita di casa, time management ecc..)

Ti aiuto a ritrovare serenità, entusiasmo e fiducia dentro di te e nei tuoi spazi.
Una cura di se stessi attraverso la gestione organizzata del proprio spazio domestico o lavorativo e del tempo

Il P.O. integrato con l'Architettura del Benessere consente di avere dallo spazio il massimo supporto del proprio benessere più profondo, quello legato agli aspetti emozionali che sono quelli che impattano fortemente sulla propria qualità di vita.
La progettazione distributiva dell'arredo e l'attenzione allo stile degli spazi si uniscono alla praticità e funzionalità di un ambiente organizzato, ritrovando nella propria casa il luogo delle emozioni, dell'entusiasmo per la vita e della gioia del presente.
Pagina Successiva


Contatti:  info@archibenessere.it  -  0 5 4 3 . 3 0 1 0 3  -  3 6 6 . 7 2 8 6 2 6 2

I colloqui e tutto il materiale che scambiamo con il cliente sono protetti da segreto professionale, ai sensi dell'art. 7 del Codice Deontologico di Siafitalia