A r c h i B u s i n e s s

PORTA IL BENESSERE NEL TUO SPAZIO DI LAVORO

Il tuo spazio di lavoro è importante quanto la tua casa: ci trascorri tante ore ed è per questo motivo che deve essere un ambiente che ti faccia sentire organizzato, sostenuto e sicuro.
Il tuo spazio di lavoro rappresenta la tua professionalità, la modalità con cui lavori e lascia un segno nell'esperienza di acquisto da parte del tuo cliente.

Attività diverse hanno bisogno di spazi diversi (un negozio deve essere progettato diversamente da uno studio di professionisti), nei quali la clientela avrà un diverso approccio al processo di compra/vendita del bene o del servizio, e qualsiasi sia lo spazio di cui disponi è necessario che sia orientato a massimizzare l'efficienza e l'efficacia del tuo operato e renda al cliente un piacevole ricordo e la soddisfazione dell'acquisto fatto.

Uno spazio di lavoro progettato con il nostro punto di vista, orientato al benessere durante lo svolgimento della tua attività, ti permetterà di avere diversi vantaggi:
§ ti sentirai sostenuto e sicuro, con la mente attiva, lucida e positiva
§ riuscirai ad ottimizzare il tuo tempo, potendo contare su un ambiente organizzato
§ migliorerai la relazione con i clienti e/o colleghi, grazie ad un progetto distributivo e stilistico che inserisce aspetti importanti che influenzano il nostro stato d'animo
§ sarai più efficiente
§ una maggior serenità sul lavoro, ti permetterà di offrire al cliente un'esperienza d'acquisto davvero piacevole
§ i tuoi clienti ti promuoveranno e ti accrediteranno ad altre persone, allargando la cerchia dei tuoi affari

Il tempo trascorso al lavoro deve essere di qualità, per te e per i tuoi clienti e solo uno spazio progettato con una valutazione Feng Shui e con l'approccio al benessere risponde  questa esigenza.
benessere_progetto_stile_fengshui_arredo_interni_architettura    

PROGETTAZIONE COMPLETA PER IL TUO AMBIENTE DI LAVORO

Hai un'attività commerciale, un negozio, uno studio, una palestra, un centro olistico, un locale o qualisasi altro spazio dove lavori e desideri:

  • ridefinire e rinnovare il look degli spazi interni
oppure
  • progettare un rinnovamento, anche architettonico con pratica edilizia, del tuo ambiente di lavoro

Questa è la proposta che fa per te!


Il primo step è un colloquio gratuito in studio per capire le necessità e definire insieme il tipo di intervento adeguato (se con pratica edilizia oppure no) e in questa sede acquisiamo tutto il materiale di cui siete in possesso relativo alla vostra attività lavorativa e successivamente procederemo con:

  • Lo studio completo e preciso della progettazione degli spazi interni  con le stesse modalità della proposta ArchiLarge, nel caso di un intervento senza pratica edilizia.

  • La pratica edilizia, occupandoci della Redazione del Progetto completo a livello architettonico - strutturale - impiantistico nel rispetto dei Regolamenti Comunali, facendoci carico della Direzione lavori, del coordinamento del cantiere e della Fine Lavori.

SERVIZI INCLUSI NELLA PROPOSTA


Per un servizio completo con pratica edilizia
§  Colloquio gratuito in studio
§  Sopralluogo
§  Rilievo
§  Valutazione Feng Shui
§  Studio di Fattibilità dell'intervento
§  Restituzione Grafica dello stato attuale
§  Redazione tecnica del Progetto (architettonica-strutturale-impiantistica)
§  Pratica Edilizia
§  Direzione lavori, coordinamento cantiere, Fine Lavori
§  Schemi grafici delle soluzioni proposte
§  Guida al Progetto
§  N. 1 variante progettuale
§  Studio cromatico dell'ambiente
§  Studio dell'illuminazione
§  Suggerimenti per l'acquisto dell'arredo e dei complementi
§  Assistenza post - consulenza

Per un rinnovo dei locali senza pratica edilizia
§  Colloquio gratuito in studio
§  Sopralluogo
§  Rilievo
§  Valutazione Feng Shui
§  Schemi grafici delle soluzioni proposte
§  Guida al Progetto
§  N. 1 variante progettuale
§  Studio cromatico dell'ambiente
§  Studio dell'illuminazione
§  Suggerimenti per l'acquisto dell'arredo e dei complementi
§  Assistenza post - consulenza
ARCHI PLUS+
    

CROMOTERAPIA PER L'AMBIENTE DI LAVORO 

Sei titolare o lavori in una struttura sanitaria dove il benessere e la salute dell'utente è al centro dell'attività aziendale?
Questo è il progetto pensato per te e il tuo spazio di lavoro
.               

I colori, con le loro frequenze e i loro significati, hanno un potere terapeutico e possono sensibilmente influire sul nostro stato d'animo e sulla qualità del nostro benessere. Questo è vero sia in un contesto di casa, quanto e soprattutto in un ambiente di lavoro in cui la cura della salute è al centro del core-business aziendale.

Questi spazi necessitano di una progettazione attenta :
  • All'uso consapevole dei colori delle pareti, dell'arredo e dei complementi. Essi possano suscitare dinamiche emotive importanti sia nell'utenza, sia nella resa lavorativa degli operatori.
  • Alla funzione degli ambienti come sale d'attesa, reception e ambulatori che devono trasmettere sensazioni di serenità e allo stesso tempo ordine, pulizia e controllo.
  • Allo studio illuminotecnico in funzione dell'attività volta in ogni ambiente.
  • All'applicazione delle 3 tecniche di armonizzazione negli ambienti di lavoro
  • All'uso equilibrato dei materiali di arredo in un contesto lavorativo, poiché il tipo di materiale scelto per l'arredo influenza l'impatto emotivo dell'utenza durante la fruizione del servizio.
               
Curare questi aspetti “ambientali”, per rendere lo spazio vissuto da operatori e utenti quanto più accogliente e sereno possibile, permette di raggiungere obiettivi importanti quali:
§ Un miglior rendimento degli operatori e del clima di lavoro
§ Un sereno processo di fruizione del servizio da parte dell'utente finale
§ Una migliore qualità del servizio offerto

Noi dello Studio Archibenessere ci occupiamo di progettare spazi per il benessere, in casa e sul lavoro e questo nuovo punta di vista progettuale permette di ricevere dal proprio spazio lavorativo un sostegno adeguato, per aumentare la l'efficienza del proprio lavoro, migliorando la qualità del servizio offerto al cliente.

Riteniamo che questo progetto favorisce ulteriormente l'immagine della vostra attività, per l'attenzione posta all'interazione tra spazio e persona e alla visione olistica del benessere.
I colloqui e tutto il materiale che scambiamo con il cliente sono protetti da segreto professionale, ai sensi dell'art. 7 del Codice Deontologico di Siaf – Società Italiana Armonizzatori Familiari
Pagina Successiva


Contatti:  info@archibenessere.it  *  0 5 4 3 - 3 0 1 0 3  *  3 6 6 - 7 2 8 6 2 6 2